Nazareth

TUTTO FABRIZIO, Bressanelli canta De André

15 gennaio 2015
News

Vi segnaliamo che martedì 3 febbraio alle ore 21:00 ci sarà il concerto dal vivo TUTTO FABRIZIO Bressanelli canta De André presso il Teatro FILO 2015, piazza dei Filodrammatici, 4 – CREMONA.

Il Concerto è realizzato grazie all’ associazione di volontariato AVAL di Cremona insieme ai soggetti della rete progettuale “Abitare solidale” (Bando Volontariato 2014) Acli provinciali, Caritas diocesana, S. Vincenzo, Amici di Emmaus, le associazioni di immigrati dei Senegalesi e Marocchini di Cremona e provincia, il Comune di Cremona e ALER, in stretta collaborazione con “Il Canto del Cucù” e grazie al patrocinio e collaborazione del Comune di Cremona.

Oltre a ricordare il cantautore genovese, il concerto rappresenta un momento di riflessione legato al tema del disagio abitativo, condizione che negli ultimi anni continua ad interessare un numero sempre maggiore di famiglie del nostro territorio.

Il concerto sostiene infatti il progetto “Abitare solidale. Il volontariato per affrontare il disagio abitativo”, sperimentazione di nuove forme di sostegno alle famiglie in condizione di fragilità abitativa, valorizzando le risorse del volontariato e delle famiglie beneficiarie, restituendo loro dignità.

Ingresso alla serata € 10

Prevendita: ACLI – Sede provinciale

Via G. Massaia, 22 – Cremona

Tel. 0372 800422

Scarica la locandina