Nazareth

Summerlife 2020

1 luglio 2020
News

Pronti…partenza…via!

Iniziava così una delle canzoni più ballate da bambini e ragazzi nei Grest dei diversi oratori della Diocesi di Cremona di qualche anno fa.

Anche quest’anno, nonostante le restrizioni imposte e dovute all’emergenza legata alla diffusione di Covid- 19, abbiamo potuto essere al fianco di alcuni oratori della Diocesi, ai don e ai ragazzi per aiutare a mettere in campo una proposta estiva dedicata ai più piccoli.

Con qualche regola in più, ma senza perdere di vista gli obiettivi educativi e animativi. Dopo un tempo di isolamento e chiusura è finalmente arrivato il momento di offrire ai bambini e ai ragazzi un’occasione per stare insieme tra di loro, per stare insieme ai più grandi, per stare insieme all’aria aperta nel rispetto delle norme.

La partenza delle attività è arrivata dopo un periodo di interlocuzione con ATS, le amministrazioni comunali e soprattutto la Federazione Oratori di Cremona che ha lavorato al fianco delle istituzioni per permettere di realizzare il progetto Summerlife 2020, che può essere consultato al seguente link  www.summerlife.it

 







Iscriviti alla nostra newsletter


* indicates required