Nazareth

RIGENERA: riconoscimento della Fondazione Cariplo

22 ottobre 2014
News

GRANDE RICONOSCIMENTO PER L’AGRICOLTURA SOCIALE DELLA COOPERATIVA NAZARETH DA PARTE DELLA FONDAZIONE CARIPLO.

La Fondazione Comunitaria della Provincia di Cremona ha inteso finanziare l’idea progettuale “RIGENERA”, per la realizzazione di una biofattoria sociale nel Comune di Persico Dosimo, proposta dalla nostra cooperativa nell’ambito del Bando “Emblematici Minori”. Tale riconoscimento ci riempie di speranza per la possibilità non solo di dare forza e visibilità al progetto stesso, ma anche perché avremo una interessante opportunità per provare a lavorare insieme a molte associazioni, cooperative ed enti che intendono sostenere RIGENERA.

Domani giovedì 23 ottobre alle ore 11, presso la sede della Fondazione Comunitaria – Via Palestro n°36 – Palazzo Stanga Trecco – Cremona (1° piano), alla presenza delle Autorità e della Stampa Locale, sarà presentato brevemente il progetto.

Vi invitiamo ad essere presenti.

 

INCONTRO DEGLI ENTI CHE SOSTENGONO RIGENERA

Venerdì 24 ottobre alle ore 18,30, presso il Centro Giona in Via Bonomelli n°81 a Cremona, si incontreranno gli otre 30 enti coinvolti nella realizzazione del progetto RIGENERA, per condividere lo stato dell’arte del progetto stesso e programmare insieme le prossime attività.







Iscriviti alla nostra newsletter


* indicates required