Nazareth

Iniziata la vendita dei prodotti bio

29 maggio 2014
News

Piselli, zucchine, rucola, insalata. Mentre proseguono i lavori ai campi della cooperativa Nazareth di Porcellasco, coordinati da Giusi Brignoli, è iniziata la vendita dei primi prodotti biologici. Non solo al chilo, ma a cassetta. Si chiamano offerte della settimana e sono confezioni a basso costo delle verdure pronte per essere consumate, che vengono consegnate a Giona, in via Bonomelli.
Qualche esempio? A soli 5 euro, lattughino da taglio misto, rucola in mazzetto, cicoria spadona in mazzetti, vasetto di basilico per balcone, zucchine mignon. Oppure, sempre a 5 euro, un chilo di zucchine, 500 grammi di bieta a coste, 1 mazzetto di rucola, 1 cespo di insalata foglia di quercia.
Novità importante, da qualche giorno le cassette vengono preparate dai ragazzi delle Cooperative Gamma e Varietà nell’ambito delle attività di ortoterapia. La consegna delle verdure è al giovedì.

Si possono prenotare i prodotti al numero 3495870944 oppure da Chiara all’Ufficio Coop. Nazareth (via Bonomelli, 2° piano).

Fotogallery






Iscriviti alla nostra newsletter


* indicates required