Nazareth

CARNEVALE IN PIAZZA DUOMO


27 febbraio 2018
Gnews

Martedì 13 Febbraio i ragazzi provenienti da Dosimo hanno deliziato la folla, che festeggiava il Carnevale in Piazza del Duomo, con uno spettacolo acrobatico.
Guidati, da un non meglio presentabile capocantiere, i nostri cari ragazzi in tute arancioni hanno dimostrato capacità di equilibrismo e clowneria non indifferenti divertendo il pubblico.
Il culmine della rappresentazione è stato raggiunto durante la costruzione delle piramidi umane, mandando letteralmente in visibilio i ragazzi di Dosimo, educatori presenti, SCN e in generale gli spettatori.

Il pomeriggio di festa si è poi prolungato nel lancio sconsiderato di coriandoli all’indirizzo dei presenti e nell’assaggio delle frittelle ai banchetti situati in piazza.
Siamo riusciti a far assaporare un po’ dello spirito carnevalesco ai ragazzi, i quali necessitano momenti di tale leggerezza.

Nelle giornate che precedevano l’evento abbiamo lavorato instancabilmente per poter far si di ricavarne un ricordo indelebile, coordinati dall’aiuto di alcuni educatori. Il risultato è stato soddisfacente sotto ogni punto di vista, e pensiamo di poter affermare in tutta sicurezza la riuscita di questa attività.

Fotogallery






Iscriviti alla nostra newsletter


* indicates required